TARIFFA RIFIUTI - PUBBLICAZIONE NOTA INFORMATIVA

Pubblicata il 16/01/2023

Il Consiglio di Bacino di Rovigo ha trasmesso l'allegata nota informativa, sotto forma di domanda-risposta - FAQ,  in merito ai cambiamenti del servizio di raccolta rifiuti e di tariffazione che avranno corso nel 2023, in seguito all'approvazione del nuovo Regolamento per l'applicazione della Tariffa Puntuale che verrà gradualmente introdotto per tutti i Comuni della Provincia di Rovigo. Nelle prossime settimane verranno anche organizzati incontri informativi con la cittadinanza, sia in presenza che on-line, per dare ulteriori chiarimenti.
Si informa inoltre che la fornitura del calendario rifiuti 2023 con il relativo kit sacchetti avverrà entro la fine del prossimo mese di febbraio.
Per tutte le pratiche amministrative di iscrizioni, cancellazioni e variazioni di intestazione sulle bollette TARI gli utenti devono rivolgersi all'Ufficio Ecoambiente di Badia Polesine - Via Don Minzoni n. 66 - Tel. 0425.1736400 mail: sportelli@ecoambienterovigo.it, con orario MERCOLEDI' e VENERDI' DALLE ORE 9,00 ALLE 12,30.

Allegato FAQ_Tariffa_puntuale_13012023.pdf 140.99 KB
Allegato Regolamento_Tariffa Puntuale.pdf 559.53 KB