SPORTELLO DECENTRATO PID - PUNTO IMPRESA DIGITALE "ITINERANTE" - COMUNE DI BADIA POLESINE

Pubblicata il 20/09/2022

a partire da martedì 20 settembre 2022 sarà attivo presso il Comune di Badia Polesine lo Sportello Decentrato PID - Punto Impresa Digitale "Itinerante" al fine di raggiungere tutte le imprese e avvicinarle ai temi della digitalizzazione e alla Transazione 4.0. Lo sportello opererà nell'ambito delle attività info-formative, dell'orientamento verso gli attori del network 4.0, della valutazione della maturità digitale e dell'attenzione ai servizi e-gov e d'identità digitale, in accordo e coordinamento con il programma di attività del PID della Camera di Commercio Venezia Rovigo e nazionale.
Lo SPORTELLO si rivolge a IMPRESE DI QUALSIASI SETTORE ECONOMICO offrendo servizi specifici gratuitamente grazie al cofinanziamento della Camera di Commercio Venezia Rovigo e con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Badia Polesine. Per le aziende sarà possibile contattare lo Sportello nei seguenti orari:
- dal Lunedì al venerdì con orario 9,00/13 E 145,00/18 CONTATTANDO IL 389 9467903 E INVIANDO UNA MAIL A pid@idemconsulting.eu
- PRENOTARE UN COLLOQUIO PRESSO LA SEDE COMUNALE A BADIA POLESINE, TUTTI I MARTEDI' DALLE 9,00 ALLE 13,00.
in allegato la nota relativa

Allegato SPORTELLO DECENTRATO PID.docx 14.97 KB