ACCESSO DEGLI UTENTI AI LOCALI COMUNALI - CONTROLLO DEL GREEN PASS

Pubblicata il 27/01/2022

IL DPCM 21.01.2022, IN ATTUAZIONE DELLE DISPOSIZIONI LEGISLATIVE INTRODOTTE DAL D.L. 1/2022, PREVEDE NON SI POSSA ACCEDERE AGLI UFFICI PUBBLICI SENZA GREEN PASS. A PARTIRE DAL 1 FEBBRAIO GLI UTENTI CHE RICHIEDONO DI ACCEDERE AI LOCALI COMUNALI DOVRANNO SOTTOPORRE IL GREEN PASS BASE A CONTROLLO DA PARTE DI PERSONALE COMUNALE PREPOSTO. NELLA HOME PAGE DEL SITO COMUNALE, NELLA SEZIONE "EMERGENZA CORONAVIRUS" E IN AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE "DISPOSIZIONI GENERALI" E' POSSIBILE PRENDERE VISIONE DELLA NOTA AD OGGETTO "ACCESSO DEGLI UTENTI AI LOCALI COMUNALI CONTROLLO DEL GREEN PASS".
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO ACCESSO DEGLI UTENTI AI LOCALI COMUNALI CONTROLLO DEL GREEN PASS.pdf 704.42 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto