Comune di Giacciano con Baruchella

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area Tecnica
Registro generale
49
Data registro generale
22/03/2011
Oggetto
OGGETTO: impegno di spesa e contestuale liquidazione fattura n. 99 del 10.03.2011 di €.10.147,50 della ditta Elettrocostruzioni pervenuta in data 21.03.2011 protocollo n. 001365 "Servizio integrato inerente la gestione globale degli impianti di pubblica illuminazione presenti del territorio comunale a norma del contratto di appalto repertorio n. 1939 in data 13.05.2010 -Mensilità di febbraio 2011
Data inizio pubblicazione
09/04/2011
Data fine pubblicazione
19/04/2011
Data esecutiva
05/04/2011
Ufficio
EDILIZIA
Dirigente
PIGAIANI NATALE
Responsabile del procedimento
Ufficio Tecnico

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale