Comune di Giacciano con Baruchella

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area Tecnica
Registro generale
39
Data registro generale
03/03/2011
Oggetto
: "Servizio integrato inerente la gestione globale degli impianti di pubblica illuminazione presenti del territorio comunale a norma del contratto di appalto repertorio n. 1939 in data 13.05.2010" Impegno di spesa e contestuale liquidazione fattura n. 60 del 25.02.2011 di €.100,00 della ditta Elettrocostruzioni pervenuta in data 01.03.2011 protocollo n. 001020 per richiesta autorizzazione idraulica - rifusione spese anticipate per conto del Comune. (CIG 0355905617)
Data inizio pubblicazione
18/05/2011
Data fine pubblicazione
28/05/2011
Data esecutiva
13/05/2011
Ufficio
EDILIZIA
Dirigente
PIGAIANI NATALE
Responsabile del procedimento
Tezzon Tiziano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale